Le migliori attrazioni e i più bei luoghi da visitare in America

Sicuramente per poter vivere e visitare tutte o anche solo una parte delle attrazioni e dei posti belli che ci sono in America un viaggio non può bastare. Dalla costa Occidentale a quella orientale, passando per diverse decine di grandissime metropoli caotiche e piene di grattacieli e luci, e come non prendere in considerazione le Montagne Rocciose, o lo stato selvaggio e bellissimo dell’Oregon, o le grandi pianure che si estendono a perdita d’occhio.

Cosa visitare in America

Allora iniziamo a fare un breve elenco di alcune delle più belle destinazioni degli Stati Uniti. In modo che sia una piccola lista di partenza per stimoolare la vostra curiosità a ricercare ulteriori luoghi e idee per il vostro viaggio in America.

New York un ottimo punto di partenza per parlare di Stati Uniti. Anche se la città è divisa in quttro grandi aree, solo la zona di Manhattan è quella che si può definire veramente di interesse turistico. E non solo perchè vi si trova la statua della libertà.

Un altro posto dove vi piacerebbe sicuramente andare è la Florida sopratutto lungo le spiagge di questa bellissima area geografica del paese a stelle e strisce.

Ma anche tutti gli Stati del Sud tra cui uno dei più noti è il Tennessee, per via dei tornadi presumo, e magari anche per il mago di Oz.

Alcuni consigli per la vostra vacanza in America

Durante il vostro viaggio affidatevi ad un’assicurazione viaggio per gli usa sicura e completa, in modo da godervi il vostro viaggio in tutta tranquillità.

Scegliete bene il periodo dell’anno in cui andare in base alla località dove avete deciso di passare la vostra vacanza, alcuni posti si visitano meglio di inverno ed altri no.

Pianificate bene la vostra vacanza e non avrete brutte sorprese.