I servizi di Pubblidesign

Chi si rivolge a Pubblidesign ha, tra l’altro, l’opportunità di richiedere e ottenere pannelli decorativi da applicare su interni e pareti. Ogni necessità nell’ambito dell’interior design viene accolta con la massima attenzione e assecondata, grazie alla qualità che viene garantita dalla stampa digitale e ai benefici che sono assicurati dal wrapping. L’utilizzo di strumenti all’avanguardia consente di usufruire di uno stile speciale, a prescindere dalla collocazione a cui i pannelli sono destinati: un negozio di abbigliamento, una villa in campagna, un bar, e così via.

Proprio la stampa digitale costituisce il core business di Pubblidesign, che può contare su uno staff attento e competente e, soprattutto, su tecnologie di ultima generazione in grado di accontentare qualsiasi tipo di domanda e di richiesta. Gli investimenti tecnici compiuti nel corso degli anni permettono di offrire un servizio a 360 gradi, dallo studio alla messa in opera, passando per la progettazione, la stampa e la rifinitura. Ma non è tutto, perché l’azienda si occupa anche di fotoquadri e della realizzazione di stampe fotografiche ad alta risoluzione: il meglio che si possa desiderare per chi ha la necessità o l’ambizione di far rivivere i propri ricordi. Le immagini digitali possono essere stampate non solo su tela o su carta fotografica, ma anche su carte speciali o addirittura su pannelli sandwich.

Per i fotoquadri, che vengono stampati sui pannelli decorativi, le immagini restano impresse in corrispondenza del profilo. Ovviamente i soggetti possono essere personalizzati: è sufficiente mettere a disposizione dello staff l’immagine che si intende riprodurre, a patto che abbia almeno 150 dpi, per poi attendere la resa conclusiva. E non è tutto, perché Pubblidesign può fornire anche t-shirt e capi di abbigliamento personalizzati: dai berretti alle polo, dalle tute ai gilet, dalle felpe alle canottiere, ci sono proposte per tutti i gusti, inclusi gli indumenti da lavoro.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi