Prendere parte ad una raccolta fondi

Quando si parla di investimenti la nostra mente corre a tutte quelle soluzioni che ci permettono di far fruttare i nostri soldi, agli investimenti bancari quindi oppure agli investimenti immobiliari. Dobbiamo ammettere che per tutti coloro che hanno un po’ di soldi da parte questi sono investimenti sicuramente di tutto rispetto, ma è importante anche capire che ci sono altre tipologie di investimenti che vale davvero la pena di prendere in considerazione. Dobbiamo cioè imparare anche ad investire sul futuro del mondo.

Prendere parte ad una raccolta fondi

Che cosa significa investire sul futuro del mondo? Significa fare in modo che i nostri soldi possano essere un modo per risolvere i problemi che affliggono il pianeta in cui viviamo. Ci sono infatti i problemi ambientali da risolvere che devono trovare una soluzione in fretta se vogliano davvero che il pianeta possa vivere in salute, ci sono i problemi delle popolazioni in via di sviluppo e dei popoli più poveri del mondo, ci sono i problemi delle vittime dei soprusi e delle violenze. È ovvio che i soldi di un singolo da soli non possono di certo risolvere tutte queste complesse problematiche, se i soldi di tutti noi potessero però essere messi insieme in una specie di colletta riusciremmo a recuperare sicuramente i fondi necessari per risolvere i problemi che affliggono il mondo e la società in cui viviamo.

Investire sul futuro del mondo significa allora prendere parte come meglio possiamo alle raccolte fondi che vengono ogni giorno portate avanti dalle organizzazioni non profit. Oggi è disponibile un nuovo strumento che ci permette di effettuare le donazioni in modo molto più semplice rispetto ad un tempo, la nuova piattaforma online Retedeldono per il fundraising.

Se volete scovare un progetto di utilità sociale a cui fare una donazione è proprio su questa piattaforma che dovete allora recarvi. Qui potete entrare in contatto con tutte le più importanti organizzazioni non profit, potete leggere i loro progetti, guardare video ed immagini in modo da comprendere davvero quali sono gli obiettivi che vogliono raggiungere. Qui potete quindi scegliere un progetto e fare la vostra donazione. Retedeldono è aperta 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, potete quindi effettuare la vostra donazione quando volete senza pensieri né problemi di alcun genere semplicemente utilizzando la vostra carta di credito oppure il conto corrente online PayPal.

vi piacerebbe investire sul futuro ma proprio non avete neanche un soldo da poter destinare a queste organizzazioni? Perché allora non scendete in campo in prima linea? Con pochi semplice click Retedeldono vi offre la possibilità di organizzare la vostra personale raccolta fondi direttamente online. Qui infatti il personal fundraising può essere portato avanti da chiunque, la cosa davvero importante è avere un cuore immenso, una grande sensibilità ed un forte desiderio di aiutare il prossimo.