Innamorarsi al Supermercato

Capisci che stai diventando grande quando ti innamori al supermercato, non più in discoteca. Ho 27 anni, non sono più un ragazzino. Sono sempre più attratto dalle donne, quelle vere. Quelle che fanno la spesa insomma.

Tutte le volte è la stessa storia.

 

innamorarsi al supermercato

 

Capita spesso, troppo spesso. Entro per prendere un fardello d’acqua, esco con decine di cose inutili, messe nel carrello soltanto per restare qualche secondo in più nella stessa corsia dell’affascinante donna di turno. Il tutto senza accorgermi di essere finito nel reparto delle tinte per i capelli, intento a leggere le istruzioni sul come far diventare i tuoi capelli color melanzana.

Attenzione però, non tutti i supermercati sono uguali. Io sono stato fortunatissimo e ho trovato il posto perfetto. Un sogno, milf, milf ovunque. Sono arrivato addirittura a pensare che il gestore del supermercato le paghi per andare a fare la spesa lì, così poi la gente fessa, come il sottoscritto, torna spesso e volentieri.

Mi domando: “Ma esiste un manuale sul come rimorchiare al supermercato, sono sicuro che venderebbe milioni di copie”.

Avrete capito dunque che sono attratto da un certo tipo di donne e so benissimo di non essere l’unico (dati presi dalle visualizzazioni di video sotto la categoria MILF).

Fino ad ora ho avuto il piacere di incontrare queste categorie:

-Donna con la tuta: Se ha messo la tuta un motivo ci sarà! Certamente non è li per rimorchiare. Inutile tentare l’approccio, va di fretta.

-Donna in tiro: Smalto, occhiale da sole, shatush, scia di profumo. Solitamente dedica 45 minuti a reparto. Ha molto tempo a disposizione. E’ un buon obiettivo.

-Donna distratta: Non ti fila di striscio, probabilmente non sa neache dove è e perché è lì. Sconsigliata.

-Donna calcolatrice: Sa perfettamente quanto ha speso fino a quel momento. Centesimi inclusi. Lascia perdere questa categoria. Troppo puntigliosa e attenta ai dettagli.

-Donna col passeggino: Il passeggino è un chiaro segnale. Off limits.

-Donna che ti fissa interessata: Sta guardando lo scaffale dietro di te con le offerte del giorno. Non farti troppi film, già pensavi al colore delle lenzuola eh?! Se poi sta guardando proprio te e magari ti ha anche sorriso, buttati. Se non dovessi farlo lo rimpiangerai per sempre, te lo dico per esperienza.

Il supermercato è quindi, un fertile terreno di caccia per tutti i maschietti. Mogli, se dunque il vostro maritino si offre volontario un po’ troppo spesso per andare a fare la spesa, fatevi due domande.

Insomma se cerchi un posto dove poter fare degli incontri interessanti, beh il supermercato potrebbe essere quello giusto. Lo definirei una sorta di disneyland dei grandi. Che aspetti? Corri a comprare qualcosa, magari è la volta buona…

Consiglio utile: Portati gli occhiali da sole se vai con l’intenzione di fissarle le tette.

N.B. Non contattatemi chiedendomi info sul supermercato in questione, non ve lo dirò mai. Il tutto è coperto dal segreto professionale.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi