Il miglior booking engine software

Oggi grazie allo sviluppo della tecnologia, possiamo utilizzare un computer e una connessione internet per fare tutto ciò che vogliamo. Infatti se vogliamo prenotare una vacanza e quindi un hotel o una struttura dove alloggiare, possiamo farlo andando semplicemente sul sito internet, scegliendo la modalità che preferiamo.
Un grande contributo alla nostra ricerca è data dal booking engine software, si tratta di un software che viene utilizzato dalla struttura ricettiva, che dà la possibilità ai potenziali clienti di prenotare una sistemazione. Questo tipo di sistema è un vantaggio sia per il visitatore del sito, che potrà accedere facilmente alle informazioni e potrà velocizzare il suo processo di prenotazione, sia per l’impresa ricettiva che sarà in grado di reperire una ampio insieme di informazioni.

Booking engine Avaibook

Tra i migliori booking engine software ci sono quelli di AvaiBook.com. Offre strumenti eccellenti che permettono di migliorare la gestione portando tra gli altri vantaggi una crescita dei profitti. Questi booking engine software sono un ottimo elemento alla base delle principali strategie di disintermediazione turistica proprio perché grazie a questo software l’albergatore può ricevere prenotazioni direttamente dal cliente finale senza la necessità di intermediari.
Questi software sono adatti per hotel, in quanto favoriscono loro una gestione completa e flessibile che gli permette di gestire anche più strutture contemporaneamente, ma sono adatti anche per la gestione di negozi, punti cassa e anche per la vendita al dettaglio.
Si adattano a tutte le piattaforme digitali e sono disponibili in 9 lingue. E’ possibile inoltre integrarli ai propri social network per ricevere le prenotazioni sulle proprie pagine personali di Facebook o Instagram.
Si tratta di un mezzo sicuro che attraverso un protocollo https criptato consente di trasferire le proprie informazioni personali e dati rilevanti come ad esempio quelli della carta di credito. E’ inoltre possibile personalizzare le tariffe includendo anche opzioni extra da offrire ai propri ospiti, si possono diversificare i prezzi, scegliere soggiorni minimi e inviare preventivi e nuove offerte ai clienti.

Channel Manager

Il sito offre anche sistemi di channel Manager. In particolare è possibile distinguere tra channel manager per appartamenti e channel manager per b&b che consentono di controllare e sincronizzare calendari, prezzi e annunci da un unico posto. Permettono di gestire le tariffe in modo differenziato a seconda del portale e grazie allo standard PCI consente di effettuare pagamenti con la massima sicurezza. Un altro aspetto molto importante è la partnership con portali internazionali come Booking.com, Airbnb, Expedia, Vrbo e molti altri. Grazie alla possibilità di pagare con estrema sicurezza e in diverse modalità, si rivela sicuramente un sistema di qualità, efficace ed efficiente.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.