Dormire a Milano

Dormire a Milano

Milano è tra le metropoli dove si possono trovare posti e alloggi davvero per tutti i gusti. Nel considerare un albergo, una pensione od un ostello di questa città nel quale vogliamo soggiornare, conviene considerare alcune cose. Prima di tutto il periodo in cui soggiorneremo nella città che in vista di particolari eventi potrebbe lievitare e, poi, la zona, la parte di città che ci interessa.

Dormire a Milano

Lo Starhotels Rosa Grand è un raffinato albergo nella zona più storica e bella di Milano, a due passi dal Duomo e dal Teatro La Scala. L’ albergo è dotato di ogni tipo di comfort, con connessione wi-fi, american bar, e così via. Di certo è per i più facoltosi, ma anche per persone che magari hanno interesse a vivere l’ aspetto più lussuoso di Milano.

Per una Milano romantica e artistica, il soggiorno non può essere prenotato che nel quartiere Brera. Il più esclusivo albergo della zona è Palazzo Segreti, albergo che sorge all’ interno di un edificio storico. Ma ci sono molti hotel che offrono prezzi vantaggiosi come l’ Hotel New York o il Boston, che con prenotazione effettuata in precedenza garantiscono un soggiorno per 56 euro a notte.

Nel quartiere Buenos Aires, c’ è una graziosa pensione B&B Milano_Buenos Aires in posizione strategica visto che è vicina alla stazione. Dotata di molti comfort pur essendo piccolina. Si richiede la prenotazione ed una percentuale di anticipo sul pagamento ed la restante percentuale di pagamento poco prima dell’ arrivo; in caso di cancellazione questa è completamente gratuita.

Sito nel quartiere dei Navigli c’ è un grazioso B&B che si chiama Navigli 2. La struttura è moderna e accattivante poichè si tratta di una villa completamente ristrutturata. La pensione offre ari servizi come deposito bagagli, sala pc, connessione, tv ed inoltre situata in modo da poter usufruire delle maggiori vie di comunicazione offerte da Milano, come servizio bus, metrò.

Infine, nella zona fiera, è da consigliare il B&B Sempione, una villa dall’ arredamento più che elegante e adatto a coppie o persone che amano una certa raffinatezza nell’ arredamento. Anche qui sono offerti molti servizi tra cui anche la connessione wi- fi e ,come nella maggior parte dei b&b, c’ è una sala comune dove viene servita la colazione.